Halloween Ends, Jamie Lee Curtis: «Senza Laurie Strode non avrei avuto niente nella mia vita»

Il film uscirà il 13 ottobre nelle sale

0

Halloween Ends arriverà nelle sale italiane il 13 ottobre. Dopo 45 anni, il franchise horror  giunge alla sua epica e terrificante conclusione: Laurie Strode, interpretata da Jamie Lee Curtis affronta per l’ultima volta l’incarnazione del male, Michael Myers, in uno scontro finale. Proprio l’attrice, davanti a 5.000 fan sabato al New York Comic Con, ha reso omaggio al suo personaggio:

Non avrei avuto niente nella mia vita senza Laurie Strode. Nulla. Non avrei avuto una carriera, non avrei avuto una famiglia. Ogni singolo dettaglio della mia vita è venuto fuori da quel piccolo ufficio in Cahuega Boulevard a Hollywood, che aveva le dimensioni di due sedie, quando John Carpenter e Debra Hill mi scelsero.”

LEGGI ANCHE: Halloween Ends, il final trailer mostra lo scontro tra Laurie Strode e Michael Myers

SINOSSI

Quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills dello scorso anno, Laurie vive con la nipote Allyson (Andi Matichak) e sta finendo di scrivere le sue memorie. Michael Myers non è più stato visto da allora. Laurie, dopo aver permesso allo spettro di Michael di determinare e guidare la sua realtà per decenni, ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e di abbracciare la vita. Ma quando un giovane, Corey Cunningham (Rohan Campbell; The Hardy Boys, Virgin River), viene accusato di aver ucciso un ragazzo a cui faceva da babysitter, si scatena una cascata di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare, una volta per tutte.