Haunted Mansion, Jared Leto e Jamie Lee Curtis nel cast

Il film arriverà in sala il 9 marzo 2023

0

Ieri è stato annunciato che il film Disney Haunted Mansion arriverà il 9 marzo 2023 nelle sale italiane. Per il regista di Dear White People e Bad Hair sarà il debutto per un progetto a così alto budget, basato sulla sceneggiatura di Katie Dippold (GhostbustersFottute!). Produttori saranno Dan Lin e Jonathan Eirich della Rideback, già responsabili del remake live-action di Aladdin. Ieri sono stati annunciati nel cast Jared Leto e Jamie Lee Curtis.

Secondo EW il personaggio di Leto sarà Hatbox Ghost, mentre Jamie Lee Curtis rivestirà i panni di Madame Leota. I due attori lavoreranno insieme ai già annunciati Danny DeVito, Owen Wilson, Tiffany Haddish e Rosario Dawson.

Jamie Lee Curtis

LEGGI ANCHE: Haunted Mansion, Disney sceglie Owen Wilson per la sua Casa stregata

I dettagli della trama non sono stati ancora svelati, ma il film dovrebbe raccontare le vicende di una famiglia appena trasferitasi nella villa del titolo, con tutto quel che ne potrà conseguire. In passato La Casa dei Fantasmi (The Haunted Mansion) è già uscito al cinema diretto da Rob Minkoff, in quell’occasione il protagonista del film fu Eddie Murphy.