In un nuovo promo HBO Max sono state mostrate le immagini inedite di alcune serie che arriveranno nel 2025: da The Last of Us 2 a It: Welcome to Derry. Nella clip di due minuti troviamo anche The White Lotus 3 Dune: Prophecy.
La seconda stagione di The Last of Us 2 vede di nuovo protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni, rispettivamente, di Joel e Ellie insieme a Gabriel Luna che interpreta Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria. Le già annunciate new entry nel cast sono invece Kaitlyn Dever che vestirà i panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino sarà Jesse, Ariela Barer interpreterà Mel, Tati Gabrielle nei panni di Nora, Spencer Lord in quelli di Owen e Danny Ramirez che invece sarà Manny. Catherine O’Hara sarà guest star della nuova stagione.
Dopo la miniserie degli anni ’90 e i due recenti lungometraggi, l’opera cult di Stephen King si prepara ad espandersi ancora con It: Welcome to Derry
LEGGI ANCHE: Welcome to Derry, l’ufficialità e nuovi aggiornamenti sulla serie prequel di It
Arriverà il 20 settembre in esclusiva su Sky (in onda su Sky Atlantic) e in streaming solo su NOW, The Penguin la serie con protagonista Colin Farrell spin-off del film The Batman, basato sui personaggi della DC Comics.