Henry Cavill lascia The Witcher, al suo posto Liam Hemsworth

L'attore ha abbandonato il ruolo di Geralt di Rivia nella serie fantasy di Netlfix

0

Dopo tre stagioni, il percorso di Henry Cavill in The Witcher termina qua. Ieri sera, a sconvolgere tutti i fan della serie, è arrivata da Netflix la notizia che l’attore non riprenderà il ruolo di Geralt di Rivia nella quarta stagione. Al suo posto subentrerà Liam Hemsworth.

L’abbandono di Cavill è strettamente collegato al suo ritorno nel DCEU nei panni di Superman, annunciato qualche giorno fa dopo l’apparizione in un cameo in Black Adam.

LEGGI ANCHE: Henry Cavill: «Torno ad essere Superman»

Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno sia di mostri che di avventure e, ahimè, deporrò il mio medaglione e le mie spade per la stagione 4″, ha scritto Cavill in un post su Instagram. “Al mio posto, il fantastico Mr Liam Hemsworth assumerà il ruolo di White Wolf. Come con il più grande dei personaggi letterari, passo il testimone con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt ed entusiasmo nel vedere l’interpretazione di Liam su questo uomo più affascinante e ricco di sfumature“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

Come fan di The Witcher sono al settimo cielo per l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia”, ha detto a sua volta Hemsworth su Instagram. “Henry Cavill è stato un Geralt incredibile e sono onorato che mi abbia passato le redini e mi abbia permesso di impugnare le lame del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura. Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai portato a questo amato personaggio. È una grande responsabilità, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Hemsworth (@liamhemsworth)

La terza stagione di The Witcher dovrebbe debuttare nell’estate 2023, mentre il 25 dicembre su Netflix è attesa la serie prequel di quattro episodi The Witcher: Blood Origin, con Sophia Brown, Michelle Yeoh e Laurence O’Fuarain.