High Desert, Matt Dillon con Patricia Arquette nella serie di Ben Stiller

Sei new entry nella commedia in lavorazione per Apple TV+.

0

Originariamente prevista su AppleTV+ per lo scorso settembre 2020, la serie comedy High Desert potrà contare su sei new entry di livello chiamate ad affiancare la protagonista Patricia Arquette, di nuovo al fianco del produttore Ben Stiller.

Dr. Brain, la serie coreana è la risposta di Apple a Squid Game e Parasite

Su tutti Matt Dillon, punta di diamante di un cast completato da Rupert Friend (Homeland), Weruche Opia (I May Destroy You), Brad Garrett (Fargo), Bernadette Peters (Mozart in the Jungle) e Christine Taylor (Zoolander). Mentre Nancy Fichman, Katie Ford e Jennifer Hoppe risultano sceneggiatrici e produttrici esecutive, come anche la Arquette, Ben Stiller e il regista di tutti e otto gli episodi previsti, Jay Roach.

Patricia Arquette e Ben Stiller avrebbero dovuto trovarsi già sul set della serie drammatica Severance, sempre per Apple (e diretta da Stiller), per ripetere l’esperienza vissuta in occasione della Escape at Dannemora di Showtime, per la quale l’attrice ottenne un Golden Globe e una nomination agli Emmy.

Acapulco, il trailer della nuova serie comica e i prossimi Apple Originals

La serie segue le vicende di Peggy (Arquette), una tossicodipendente che decide di ricominciare da capo dopo la morte dell’amata madre con la quale viveva nella piccola città deserta di Yucca Valley, in California. E per farlo decide di cambiare la propria vita e di diventare un investigatore privato.

Dillon interpreterà Denny, l’ex di Peggy, un affascinante condannato in libertà vigilata; Friend interpreterà Guru Bob, un ex anchorman locale che dopo un trauma sceglie di diventare un mistico del deserto; Opia interpreta Carol, l’amica più intima di Peggy e fidanzata annoiata di un medico del pronto soccorso; Garrett interpreta Bruce, un investigatore privato i cui affari vanno sempre peggio e che diventa il riluttante datore di lavoro di Peggy; Peters vestirà i panni di Rosalyn, la complicata madre di Peggy; Taylor quelli di Dianne, la rigida sorella di Peggy, che cerca di mettere ordine nel caos della suddetta.