Dr. Brain, la serie coreana è la risposta di Apple a Squid Game e Parasite

La produzione originale presentata in anteprima il 4 novembre.

0
Dr Brain (Apple TV+)

Sull’onda dell’incredibile successo della ormai cult Squid Game, e in concomitanza con il lancio di Apple TV+ in Corea del Sud, la serie Apple Original Dr. Brain sarà presentata in anteprima mondiale il 4 novembre.

Squid Game, c’è ottimismo per la seconda stagione della serie di culto

Vi presentiamo di seguito il trailer della serie diretta dal regista visionario Kim Jee-woon (anche produttore esecutivo) e interpretata da Lee Sun-kyun, già nel film premio Oscar Parasite:

La serie segue un brillante neuroscienziato, Sewon (Lee Sun-kyun), colpito da una terribile tragedia personale quando la sua famiglia resta vittima di un misterioso incidente. Nel disperato tentativo di scoprire cosa è successo, il dottore fa di tutto per risolvere il tragico mistero conducendo “sincronizzazioni cerebrali” con i morti per accedere ai loro ricordi, alla ricerca di indizi.

Con il protagonista, nel cast di Dott. Brain anche Lee You-young, Park Hee-soon, Seo Ji-hye e Lee Jae-won.

Squid Game, il cast si sfida da Jimmy Fallon (VIDEO)

Tra gli altri produttori esecutivi troviamo Samuel Yeunju Ha e Jamie Yuan Lai per Bound Entertainment, Ham Jung Yeub e Daniel Han per StudioPlex, Joy Jinsoo Lee e Min Young Hong per Kakao Entertainment e Antonio H.W. Lee. Tra gli autori Kim Jin A e Koh YoungJae. La serie è prodotta per Apple TV+ da Bound Entertainment, Kakao Entertainment, StudioPlex e Dark Circle Pictures.

Dott. Brain, la nuova serie Apple Original in lingua coreana di sei episodi, diretta e prodotta dal visionario regista KIM Jee-woon, sarà presentata in anteprima mondiale il 4 novembre su Apple TV+. Basata sull’omonimo webtoon coreano di Hongjacga, Dr. Brain segna il debutto della prima serie in lingua coreana su Apple TV+ e sarà presentata in anteprima con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale fino al 10 dicembre 2021.