I Mitchell contro le macchine: trailer e prime immagini del nuovo film d’animazione Netflix

0

Netflix rilascia il trailer e le prime immagini del nuovo film d’animazione I Mitchell contro le macchine. La commedia, prodotta da Phil Lord, Christopher Miller e Kurt Albrecht, sarà disponibile su Netflix dal 30 aprile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

I Mitchell contro le macchine è diretto da Mike Rianda e co-diretto da Jeff Rowe, che firmano anche la sceneggiatura, mentre Will Allegra e Louis Koo Tin Lok sono i produttori esecutivi.

Sinossi

Dagli stessi esseri umani creatori di Spider-Man: Un nuovo universo e The LEGO Movie arriva I Mitchell contro le macchine, un film d’animazione ricco di azione e di divertimento che ha come protagonista una famiglia ordinaria impegnata in un’impresa stra-ordinaria: salvare il mondo da un’apocalisse robot. Un’inezia, no? Tutto ha inizio quando l’alternativa e creativa Katie Mitchell viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni e non vede l’ora di lasciare casa e incontrare “la sua gente”. Suo padre Rick, grande amante della natura, insiste affinché tutta la famiglia la accompagni a scuola in un assolutamente-non-imbarazzante-né-forzato ultimo viaggio on the road. Ma proprio quando le cose sembrano non poter andare peggio, la famiglia Mitchell si ritrova nel bel mezzo di una rivolta di robot! Tutti gli oggetti tecnologici – dagli smartphones agli aspirapolveri roomba, fino ai malvagi Furby – vengono ingaggiati con l’obiettivo di catturare ogni essere umano sul pianeta. Adesso salvare l’umanità è compito dei Mitchell, ovvero Katie e Rick insieme all’allegra mamma Linda, lo stravagante fratellino Aaron, il morbido carlino Monchi e due amichevoli e ingenui robot.

Trailer

Altre novità in arrivo ad aprile per i bambini e per tutta la famiglia

La famiglia McKellan – Stagione 2 – dal 5 aprile

Seconda stagione per questa divertente commedia che vede protagoniste Loretta Devine (Grey’s Anatomy, The Carmichael Show) e Tia Mowry (Sister, Sister, Mamma in un istante). I nuovi episodi seguiranno i McKellan mentre si sistemano nella loro nuova vita in Georgia: non mancheranno momenti sempre più esilaranti mentre imparano a vivere insieme sotto il tetto di M’Dear e la famiglia comincia a legare per davvero.

Gli ultimi ragazzi sulla Terra: Felice apocalisse! – dal 6 aprile

Tratta dalla collana di libri bestseller del New York Times, la serie Netflix Gli ultimi ragazzi sulla Terra segue le vicende del tredicenne Jack Sullivan e dei suoi amici, tutti studenti di una scuola media di periferia, che vivono in una perfetta casa sull’albero, giocano ai videogiochi, si abbuffano di caramelle e lottano contro gli zombie all’indomani di un’apocalisse piena di mostri. Un’avventura esilarante con ragazzini spiritosi, folli gadget e una quantità industriale di zombie e mostri giganteschi.

Arlo il giovane alligatore – dal 16 aprile

Dopo aver scoperto di essere originario di New York, un ingenuo ragazzo metà umano e metà coccodrillo, decide di abbandonare la sua vita protetta in una palude per avventurarsi alla ricerca del padre da tempo perduto.

Fast & Furious: Piloti sotto copertura: Messico – dal 16 aprile

Incastrati per un crimine che non hanno commesso, i giovani piloti e la Signora Nessunluogo intraprendono una pericolosa missione a Città del Messico per provare la loro innocenza e consegnare i veri colpevoli alla giustizia. Mentre il team lavora per scoprire l’identità del vero criminale, si ritrovano inseguiti dal super-agente più inarrestabile che è sulle loro tracce.

Izzy nel mondo dei koala – Stagione 2 – dal 20 aprile

Quando un koala ha bisogno di aiuto, Izzy Bee e la sua famiglia ci sono sempre. E con  i gravi incendi in Australia, le loro cure sono più necessarie che mai!