Il sesto senso, Haley Joel Osment su Bruce Willis: «Una vera leggenda, gli sono molto grato»

Anche il regista Shyamalan ha voluto esprimere tutto il suo affetto nei confronti dell'attore

0

Bruce Willis ha annunciato il ritiro dalle scene a causa di una grave malattia che lo affligge. Alla star di Die Hard è stata purtroppo diagnosticata l’afasia, una patologia che rende impossibile comporre parole e comprenderle a sua volta.

LEGGI ANCHE: Bruce Willis nel 2020 fece fuoco per sbaglio sul set a causa della malattia

Dopo l’annuncio in molti ad Hollywood hanno voluto rendere omaggio all’attore e alla sua carriera. Uno di tra questi è stato Haley Joel Osment, che ha recitato con Willis nel celebre thriller del 1999 di M. Night Shyamalan, Il sesto senso.

“È difficile trovare le parole giuste per qualcuno che ho sempre ammirato, prima sul grande schermo e poi di persona. E’ una vera leggenda che ha arricchito tutte le nostre vite con una grandissima carriera che è durata quasi mezzo secolo. Gli sono molto grato, volevo esprimere il rispetto e la profonda ammirazione che ho per Bruce e la sua famiglia mentre vanno avanti con coraggio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Haley Joel Osment (@hjosment)

Anche il regista Shyamalan che ha diretto Willis non solo ne Il sesto senso, ma anche in Unbreakable e Glass ha voluto incoraggiare l’attore a non mollare in questa battaglia:

“Tutto il mio amore e rispetto vanno al mio fratello maggiore Bruce Willis. So che la sua meravigliosa famiglia lo circonda con sostegno e forza. Sarà sempre l’eroe su quel poster nella mia stanza da bambino”.