Intervista col vampiro, Louis arriva da Game of Thrones

0

Dopo Lestat, ecco anche un nuovo Louis per la serie Interview With the Vampire, tratta dal romazo di Anne Rice. Il personaggio che nel film di Neil Jordan era interpretato da un giovane Brad Pitt avrà sembianze ben note al pubblico televisivo. Arriva infatti da Game of Thrones ed è Jacob Anderson, al secolo Grey Worm.

LEGGI ANCHE: Intervista con il vampiro, trovato l’attore che interpreterà Lestat

Sarà lui a interpretare Louis de Pointe du Lac, e ritroverà nei primi due episodi della serie anche un altro reduce di Westeros, il regista Alan Taylor.

Jacob Anderson è apparso anche nelle serie britanniche Doctor WhoBroadchurch e adesso si trasfromerà, in tutti i sensi, nel giovane Louis, sedotto dall’immortale e amorale vampiro Lestat.

intervista col vampiro louise

Lo showrunner di Intervista col vampiro è Rolin Jones, che ha già lavorato in Perry Mason e L’esorcista. AMC produce e con grande entusiasmo, dato che ha in sviluppo e quasi pronta a partire un’altra serie tratta da una serie di romanzi di Anne Rice, la trilogia delle streghe Mayfair, una famiglia formata da tredici fattucchiere.

Saga che oltretutto si intreccia con i romanzi delle Vampire Chronicles, quindi chissà che AMC non abbia trovato un nuovo filone ricco e longevo