Invasion, in anteprima gli episodi iniziali della serie sci-fi di Simon Kinberg

Nel trailer del dramma fantascientifico un assaggio dell'incubo che vedremo su AppleTV+

0
Invasion

“Questa Terra amara…”, canta la splendida voce di Lalin St. Juste dei The Seshen in This Bitter Earth all’inizio del trailer di Invasion. E la situazione apocalittica che emerge dalle prime immagini della serie di Simon Kinberg (X-Men, Deadpool, The Martian) è di quelle che non sembrano lasciare grandi speranze. Il mondo è al collasso per una serie di incidenti non collegati tra loro, apparentemente, ma ne sapremo di più a partire dal 22 ottobre, quando i primi tre episodi saranno disponibili su AppleTV+.

Un’invasione aliena in piena regola, una fuga disperata per la sopravvivenza in un pianeta dove ogni confine e principio sembrano essere saltati. Ma al centro dei dieci episodi della serie drammatica di fantascienza dello scrittore, produttore e regista candidato all’Oscar e agli Emmy Awards (Simon Kinberg, appunto) e David Weil (Hunters) c’è l’estrema prova dalla quale i nostri eroi sono attesi, e che potranno superare solo contando sulla propria Umanità.

Moonfall, il trailer del catastrofico ritorno di Roland Emmerich

La serie Apple Original diretta dal candidato all’Emmy Award Jakob Verbruggen (L’alienista) e sceneggiata da Andrew Baldwin, racconterà inoltre l’arrivo degli alieni da diverse prospettive, e in ogni angolo del mondo. Girata in vari continenti, infatti, la produzione ha come protagonisti Shamier Anderson (Bruised, Awake), Golshifteh Farahani (Paterson, Nessuna verità), Firas Nassar (Fauda), Shioli Kutsuna (Deadpool 2) e Sam Neill.