Jason Momoa nel cast di Fast & Furious 10?

Spunta il nome dell'attore come possibile villain del penultimo capitolo della saga

0

Jason Momoa è pronto ad unirsi alla famiglia di Fast.

The Hollywood Reporter segnala che l’interprete di Aquaman è nelle trattative finali per ricoprire il ruolo del villain nel decimo capitolo della saga di Fast and Furious, atteso per il 19 maggio 2023 sotto la regia di Justin Lin. Momoa si aggiungerebbe al folto cast di star comprendente Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Sung Kang e Charlize Theron.

La saga di Fast & Furious ha già visto alternarsi nel corso degli anni star del calibro di Jason Statham, Luke Evans, Kurt Russell, Gal Gadot, Helen Mirren, John Cena e soprattutto Dwayne Johnson, ‘supplicato’ di recente da Vin Diesel a rientrare nel franchise. L’interprete di Dom Toretto voleva che Johnson (apparso nel quinto e nell’ottavo film, così come nello spinoff Hobbs & Shaw) tornasse nella famiglia e lo ha corteggiato sia privatamente che pubblicamente, ricevendo però un secco no.

LEGGI ANCHE: Vin Diesel chiama il “fratellino” Dwayne per la fine di Fast and Furious

La ricerca è virata dunque su Jason Momoa, che a questo punto potrebbe benissimo ricoprire un ruolo da antagonista, conferma Hollywood Reporter. Momoa ha finito di girare il sequel di Aquaman, atteso alla fine del 2022.

LEGGI ANCHE: Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano il divorzio