Vin Diesel chiama il “fratellino” Dwayne per la fine di Fast and Furious

La coppia di amici-nemici potrebbe riformarsi per concludere la saga.

0

Li sapevamo da tempo ai ferri corti, ma già meno di un mese fa c’era stata una intensa e lunga confessione da parte di Dwayne Johnson in merito al suo scontro con Vin Diesel all’interno della saga di Fast and Furious che sembrerebbe aver prodotto un effetto importante… Nell’ultimo post sul profilo Instagram del Dominic Toretto di F9 il messaggio è molto chiaro, e apre alla possibilità di rivedere unita la coppia, che potrebbe riformarsi per il finale del franchise.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

“Fratellino mio Dwayne… è arrivato il momento. Il mondo attende il finale di Fast 10. Come sai, a casa i miei figli si riferiscono a te come zio Dwayne. Non c’è festività che passa senza che loro e tu non vi facciate gli auguri… ma è arrivato il momento. L’eredità attende. Ti ho detto anni fa che avrei mantenuto la mia promessa a Pablo. Ho giurato che avremmo raggiunto e mostrato il miglior Fast nel finale del 10! Lo dico con amore… ma devi farti avanti, non vanificare il franchise, hai un ruolo molto importante da svolgere. Hobbs non può essere interpretato da nessun altro. Spero che tu colga l’occasione e compia il tuo destino”.

John Cena, “Il set di Fast and Furious 9 come un ring di wrestling”

Un messaggio molto esplicito, che segue uno strano tweet dell’attore, casualmente apparso dopo l’inserimento del ‘rivale’ Johnson in una lista degli attori più ricchi e influenti di Hollywood al giorno d’oggi. Per non parlare dello scambio citato da The Hollywood Reporter che aveva fatto “ridere abbondantemente” il buon Dwayne. Eppure, impossibile non considerarlo un ramoscello d’ulivo coerente con il concetto – più volte ripetuto da tutti i suoi componenti. – di Fast Family, nella quale apparentemente anche le liti più accese possono ricomporsi. In vista del lieto fine.

Fast and Furious, presto uno spin-off sulla Cipher di Charlize Theron

O del tanto atteso spin-off Fast & Furious: Hobbs & Shaw 2, nel quale vedremo ‘The Rock’ con Jason Staham. E del quale proprio Dwayne Johnson ha parlato come di qualcosa di molto diverso dalla saga ufficiale:

“Sarebbe l’antitesi di ciò che i film Fast & Furious sono generalmente in quanto continuano ad andare avanti e avanti e avanti… Abbiamo l’opportunità per andare controcorrente e sconvolgere un po’ le cose, e realizzare un film nel mondo di Fast & Furious che sia inaspettato”. E che finalmente concluderebbe definitivamente la saga. Almeno per lui.