Jeff Goldblum ha voluto ringraziare i suoi fan in maniera nostalgica. L’attore sessantottenne ha postato sui social una foto dove ricrea la storica posa di uno dei suoi personaggi cinematografici più iconici, ovvero il dottor Ian Malcolm nel primo film di Jurassic Park.
Il ‘regalo’ è arrivato dopo che quasi 3000 followers hanno usufruito del servizio della sua Head Count Page per controllare di avere tutti i documenti in regola per esprimere la propria preferenza alle elezioni presidenziali in arrivo questo novembre. Goldblum aveva promesso promesso loro un dono speciale, che è arrivato con questa foto:
Ricordiamo che Goldblum, Laura Dern e Sam Neill torneranno in Jurassic World: Dominion, rispettivamente nei panni di Ian Malcom, Ellie Sattler e Alan Grant.
La pellicola, la cui uscita è stata rimandata al 2022, è diretta da Colin Trevorrow e il cast è composto anche da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Isabella Sermon, Justice Smith, B.D. Wong, Omar Sy, Scott Haze, Dichen Lachman, Mamoudou Athie, Daniella Pineda, Campbell Scott e DeWanda Wise.