Jennifer Lawrence incinta manifesta alla Rally for Abortion Justice insieme a Amy Schumer

Le due attrici hanno fatto sentire le loro voci contro la nuova legge promulgata in Texas

0

Jennifer Lawrence ha messo in mostra il suo pancione alla Rally for Abortion Justice, la manifestazione tenutasi nella giornata di sabato a Washington, D.C. contro la promulgazione della recente e nuova legge texana che vieta l’aborto dopo sei settimane di gravidanza.

Uma Thurman e l’aborto avuto a 15 anni: “La decisione più difficile della mia vita, avevo il cuore a pezzi”

L’attrice trentunenne – che aspetta il suo primo figlio dal marito Cooke Maroney – ha partecipato alla Women’s March e alla manifestazione sostenuta da Planned Parenthood insieme alla sua amica e collega Amy Schumer, la quale ha documentato l’evento postando foto su Instagram. In un abito largo a scacchi, coperta una una corta giacca di jeans, la Lawrence ha orgogliosamente portato alto un cartello con la scritta: “Le donne non possono essere libere se non controllano i loro corpi”, affiancato dalla scritta “L’aborto è essenziale” leggibile in quello della Schumer.

“Io non ho un utero e lei è incinta, ma siamo qui fuori” ha scritto nella descrizione della foto la Schumer, facendo riferimento al suo recente intervento chirurgico per farsi rimuovere sia l’appendice che l’utero a causa di un’estesa endometriosi.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da @amyschumer