Jodie Comer abbandona Ridley Scott e Kitbag

L'attrice ha lasciato il film le cui riprese sarebbero iniziate alla fine di gennaio. Scott ha già trovato la sostituta

0
jodie comer
Jodie Comer

Jodie Comer non sarà la protagonista di Kitbag, il nuovo film di Ridley Scott sulla relazione tra Napoleone Bonaparte e sua moglie Josephine.

Il team di The Last Duel quindi non si ricomporrà, lo ha dichiarato la stessa attrice britannica nel corso di un’intervista a uno dei podcast di The Hollywood Reporter.

LEGGI ANCHE: The Last Duel, intervista a Jodie Comer, la donna della verità

Le ragioni sono dovute al Covid e a un improvviso conflitto di ingaggi, dato che Jodie Comer dovrà essere a marzo a Londra per le prove dello spettacolo teatrale che la porterà sul palco del West End londinese tra aprile e giugno.

LEGGI ANCHE: Kitbag, Ridley Scott annuncia la data di inizio delle riprese

L’impressione è che l’insuccesso di The Last Duel abbia lasciato qualche strascico e che la Comer, che comunque è ancora in corsa per una nomination all’Oscar per la sua interpretazione, non abbia voluto rischiare una replica, nonostante la possibilità di lavorare al fianco di Joaquin Phoenix.

Al suo posto è già stata chiamata a sostituirla Vanessa Kirby.

Gli ammiratori di Jodie Comer, comunque, non dovranno attendere a lungo per rivederla. La quarta e ultima stagione di Killing Eve, di cui è nuovamente protagonista, arriverà il 27 febbraio.