Kitbag, Ridley Scott annuncia la data di inizio delle riprese

Al via il biopic su Napoleon Bonaparte con Joaquin Phoenix e Jodie Comer.

0
Ridley Scott annuncia Kitbag

Se l’è presa con i Millennials e l’eccessivo uso dei cellulari per spiegare i deludenti risultati del suo ultimo The Last Duel, ma Ridley Scott avrà subito un’altra occasione per riconquistare il pubblico. Non si parla dell’House of Gucci che vedremo in sala a partire dal 16 dicembre, ma del prossimo Kitbag.

Ridley Scott conferma, pronti i pilot delle serie su Blade Runner e Alien

Il biopic su Napoleon Bonaparte con Joaquin Phoenix e Jodie Comer ha finalmente una data di inizio riprese, fissata dagli Apple Studios per il 15 gennaio 2022. Ad annunciarlo, come riportato da Deadline, è stato lo stesso regista, durante un’intervista con la BBC Radio. Nella quale purtroppo non sono stati rivelati altri dettagli sul film.

Che dovrebbe affrontare la vita del grande condottiero, Imperatore dei francesi e Re d’Italia, soprattutto dal punto di vista della sua instabile relazione con la moglie Giuseppina (Josephine). Ovviamente senza dimenticare il racconto delle sue umili origini e della sua incredibile ascesa al potere o le celebri campagne militari.

Ridley Scott sui Cinecomic Marvel e DC: “Noiosi”

Un nuovo capitolo del cinema epico di Scott, che non a caso ha scelto di avere accanto per l’occasione Joaquin Phoenix – a oltre venti anni da Il Gladiatore – e Jodie Comer, appena diretta proprio in The Last Duel.