John David Washington con Christian Bale e Margot Robbie nel nuovo film di David O. Russell

Il cast del nuovo film di David O. Russell prende sempre più forma: accanto ai già confermati Christian Bale e Margot Robbie si è aggiunto John David Washington

0

È Deadline a comunicare la notizia che John David Washington reciterà a fianco di Christian Bale e Margot Robbie nel nuovo film di David O. Russell prodotto da New Regency. La pellicola non ha ancora un nome, né tanto meno una trama, ma l’inizio delle riprese è fissato per gennaio 2021 a Los Angeles.

Per O. Russell si tratta della decima opera da regista, cinque anni dopo l’uscita del suo ultimo film, Joy, con Jennifer Lawrence, Robert DeNiro e Bradley Cooper. A bordo del nuovo progetto come direttore della fotografia c’è il tre volte vincitore dell’Oscar Emmanuel “Chivo” Lubezki.

Gli ultimi due anni sono stati davvero d’oro per John David Washington: dopo l’exploit con BlackKklansman di Spike Lee, si è aggiudicato il ruolo da protagonista in Tenet di Christopher Nolan (attualmente ancora nei cinema) e ben presto lo vedremo su Netflix accanto a Zendaya nel film Malcom & Mariedramma in bianco e nero girato da Sam Levinson durante i giorni del lockdown.