The Creator, John David Washington con Gemma Chan e Ken Watanabe nel nuovo trailer

Il nuovo film dell'esperto Gareth Edwards sarà presto in sala

0
The Creator

Dopo il primo teaser pubblicato, continua la marcia di avvicinamento all’uscita in sala del 28 settembre del thriller distopico di Gareth Edwards (Monsters, Godzilla, Rogue One: A Star Wars Story), The Creator. Un epico action interpretato da John David Washington – con Gemma Chan, Ken Watanabe, Sturgill Simpson, l’esordiente Madeleine Yuna Voyles e Allison Janney – del quale vediamo di seguito il nuovo trailer ufficiale italiano.

LEGGI ANCHE: The Creator, trailer e poster del thriller distopico con John David Washington

 

Targato 20th Century Studios, New Regency ed Entertainment One – prodotto anche da Kiri Hart, Jim Spencer e Arnon Milchan con lo stesso Gareth Edwards, anche autore del soggetto e della sceneggiatura (con Chris Weitz) – il film sarà distribuito nei cinema di tutta Italia da The Walt Disney Company Italia. E solo allora potremo scoprire il mondo di monaci robot e esseri umani cibernetici che si intuisce anche dalle foto della gallery che segue.

 

Sinossi:

In una guerra futura tra la razza umana e le forze dell’intelligenza artificiale, Joshua (Washington), un ex agente delle forze speciali in lutto per la scomparsa della moglie (Chan), viene reclutato per dare la caccia e uccidere il Creatore, l’inafferrabile architetto dell’avanzata IA che ha sviluppato una misteriosa arma con il potere di porre fine alla guerra… e all’umanità stessa.

Joshua e la sua squadra di agenti d’élite oltrepassano le linee nemiche nel cuore oscuro del territorio occupato dall’IA solo per scoprire che l’arma apocalittica, che è stato incaricato di distruggere, è un’IA con le sembianze di una bambina.