Joker 2, Lady Gaga con il costume di Harley Quinn nelle nuove foto dal set

Trucco alla Joker, giacca rossa e maglia a scacchi: conosciamo la Lady Gaga in Joker: Folie a deux

0

Proseguono le riprese di Joker: Folie à Deux. Dopo le foto e i video rubati dal set a inizio marzo (che potete recuperare qua) ecco che finalmente possiamo dare uno sguardo più dettagliato al personaggio di Lady Gaga, fotografata sul set con trucco e costume. Gli scatti sembrano mostrare una grande scena di folla, con gli agenti di polizia di Gotham che scortano Harley Quinn (che sia lei, aspettiamo ancora la conferma ufficiale, ma il costume non lascerebbe dubbi!) in un edificio governativo. Le comparse vestite da manifestanti si radunano intorno alla star, tenendo cartelli con messaggi come “Free Joker”, “Justice 4 Joker”, “Joker Marry Me” e “No Justice Not Guilty Not Joking”.

Già a San Valentino, il regista Todd Phillips aveva condiviso la prima immagine ufficiale di Lady Gaga e Joaquin Phoenix, stretti l’uno davanti all’altro in primo piano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips)

Sebbene il panorama di DC Comics sia cambiato radicalmente negli ultimi mesi, Joker 2 è rimasto intatto nei piani di James Gunn e Peter Safran. Il sequel di Joker non giocherà un ruolo nella continuità narrativa di altri film DC in arrivo.

Warner Bros. rilascerà Joker: Folie à Deux nelle sale il 9 ottobre 2024