Joseph Quinn, ecco perché si è commosso e ha parlato in italiano

Durante il suo tour promozionale di Stranger Things a Londra, Quinn ha incontrato i fan, si è commosso e ha parlato anche italiano

0
Joseph Quinn

Il passaggio di Joseph Quinn di Stranger Things al London Film and Comic Con ha lasciato il suo segno. L’attore, interprete di Eddie Munson nella serie che sta spopolando su Netflix, non ha lesinato emozioni di fronte ai fan: ha pianto, si è commosso e ha persino mostrato di conoscere un po’ di italiano.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4, fan scatenati in favore di Eddie

Quinn, che è diventato uno dei preferiti dai fan della serie Netflix grazie alla sua interpretazione del leader dell’Hellfire Club nella quarta stagione, ha fatto tappa anche a Londra per promuovere lo show. L’evento che lo vedeva protagonista ha visto vendere un numero eccessivo di biglietti. Ma l’attore non si è affatto risparmiato di fronte alla folla, al punto che un fan si è alzato in piedi per ringraziarlo per aver condiviso il suo tempo con loro.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4, il cast risponde alle domande scottanti dei fan

Sui social media durante il London Film e il Comic Con il nome di Joseph Quinn è schizzato nei trend però anche per un episodio spiacevole. Sembra infatti che la sicurezza abbia gridato contro Quinn per aver interagito troppo a lungo con i fan mentre firmava gadget. Pare che Quinn si stesse intrattenendo con i suoi fan più a lungo di quanto la sicurezza avrebbe voluto e l’attore sarebbe stato redarguito da quest’ultima con eccessiva veemenza.

Così, secondo quanto riportato da Variety, durante il Q&A con Quinn, un fan si è alzato e ha detto: “La mia non è in realtà una domanda, è più una manifestazione di gratitudine. Molti di noi hanno sentito di quello che è successo ieri, che sia vero o no, su come sei stato trattato. Voglio davvero dire che siamo davvero grati che tu stia condividendo il tuo tempo. Grazie per aver firmato le nostre cose, per aver trascorso del tempo con noi e per aver reso la nostra estate”.

Quinn commosso si è asciugato le lacrime e ha detto scherzando: “Perché l’hai fatto?“.

Ma per i fan italiani c’è dell’altro. Una TikToker italiana presente all’evento ha condiviso sul popolare social il suo fugace scambio con Quinn grazie al quale ha potuto rivelare a tutti i fan che l’attore “parla abbastanza bene italiano” e apprezza la nostra lingua.

@fravvi11

Rispondi a @venmaki #eddiemunson#josephquinn#strangerthings

♬ suono originale – Fravvi