Stranger Things 4, fan scatenati in favore di Eddie

Molti i tweet in favore della conferma del personaggio interpretato da Joseph Quinn

0
Joseph Quinn Stranger Things 4

E’ il giorno dell’uscita dell’attesissimo volume 2 di Stranger Things 4, la penultima stagione della serie ‘fenomeno’ si conclude, e molti si aspettano l’immancabile colpo di scena, il cliffhanger che introduca il gran finale dell’anno prossimo (o più verosimilmente dell’estate 2024). Che alcuni fan temono possa essere la morte del personaggio interpretato da Joseph Quinn – il leader del “Hellfire Club“, Eddie Munson – e per questo si sono scatenati su twitter in suo favore.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4, il trailer del Volume 2 anticipa un epico finale di stagione

Lo hanno promesso, non ci fermeremo qui, e solo pochi giorni fa, con l’avvicinarsi degli ultimi due episodi del grande ritorno di Stranger Things, avevano iniziato a circolare le prime voci sulla quinta stagione. Nella quale gli stessi fratelli Duffer hanno parlato di un salto temporale. Ovviamente, essendo lo script in questione ancora in fieri, nulla può esser dato per certo, come non è dato sapere se tale gap sarà di mesi o anni… bisognerà attendere!

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4, dopo lo special lo Sneak Peek del finale

Di certo, dovrà essere una chiusura ‘col botto’, soprattutto a livello emotivo, e questo spaventa un po’ i seguaci dei giovani eroi di Hawkins. Che al momento, considerato il fatto che spesso gli ultimi arrivati della seria siano stati i primi a essere sacrificati, hanno deciso di concentrarsi su un primo obiettivo: far sopravvivere Eddie allo scontro con Vecna e a Stranger Things 4, per ritrovarlo ancora sui propri schermi.

Di seguito alcuni dei tweet dei fan: