Jungle Cruise, il trailer annuncia l’uscita del film tra le novità Disney+

Dwayne Johnson invita a godersi lo spettacolo e una grande estate.

0
Jungle Cruise recensione
Jungle Cruise

“Tutti a bordo per l’avventura della vita!” è l’invito che fa Dwayne Johnson a tutti i suoi follower, annunciando l’arrivo del suo ultimo Jungle Cruise. Film diretto da Jaume Collet-Serra che lo vede al fianco di Emily Blunt e che arriverà il 28 luglio nelle sale italiane, e dal 30 luglio su Disney+ con Accesso VIP.

Il film, ispirato alla celebre attrazione di Disneyland, è una divertente ed emozionante corsa lungo il Rio delle Amazzoni agli ordini dello spericolato capitano Frank Wolff interpretato dal simpaticissimo The Rock. Una esperienza che condivideremo con l’intrepida ricercatrice sua compagna, la dottoressa Lily Houghton portata sullo schermo da Emily Blunt, come vediamo nel nuovo trailer appena diffuso:

Ma il film – nel cui cast troviamo anche Edgar Ramirez, Jack Whitehall, Jesse Plemons e Paul Giamatti – sarà solo uno degli eccezionali titoli offerti dai Disney Studios e dalla sua piattaforma di streaming. Che in un movimentato video promette “la più bella estate di sempre”, grazie a una serie di titoli tra i quali spiccano Raya e l’Ultimo Drago, l’animazione Pixar Luca e la serie su Loki:

Jungle Cruise, la sinossi:

Da Londra, in Inghilterra, Lily parte per la foresta amazzonica e recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.

Disney: ecco i titoli in arrivo al cinema nei prossimi mesi