Jurassic World Dominion, la prima foto di Bryce Dallas Howard

0
jurassic world dominion

Jurassic World: Dominion arriverà nelle sale di tutto il mondo il 10 giugno 2022, ma l’attesa è stemperata da nuove immagini che svelano qualcosa di più sul film che chiude la seconda trilogia dei dinosauri creata da Steven Spielberg dal romanzo originale di Michael Crichton, Jurassic Park.

LEGGI ANCHE: Jurassic World: Dominion, online i primi cinque minuti nella preistoria

Al link qui sopra potete rivedere i primi cinque minuti del film. Nel mentre, su Total Film, è stata pubblicata la prima foto che svela il ritorno di Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing. E non proprio in un’agevole situazione.

Jurassic World Dominion

Come potete vedere, l’attrice e regista, figlia di Ron Howard, sta cercando di sfuggire a quello che dalla poderosa zampa sullo sfondo sembrerebbe essere un T-Rex in cerca di cibo.

Jurassic World Dominion  tornerà alle origini della saga dato che nel cast ritroveremo Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, protagonisti tutti e tre del primo film, oltre che Chris Pratt, Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson, Omar Sy, Dichen Lachman, Mamoudou AthieDeWanda Wise e Scott Haze.

LEGGI ANCHE: Jurassic Word Dominion, Sam Neill: “Abbiamo girato un film di sei ore, eravamo tutti entusiasti”

Una trama ufficiale ancora non è stata resa nota, ma come abbiamo visto nel finale di Jurassic World: Fallen Kingdom, i dinosauri camminano questa volta sulla terraferma, pronti a riprendersi il ruolo che una volta avevano, quello creature dominanti sul nostro pianeta.

In Jurassic World: Dominion La variabile, questa volta, è la razza umana…