Justice League: ecco il nuovo Joker di Jared Leto nelle prime immagini!

0

Dopo un primo assaggio sfocato, ecco finalmente visibile il nuovo look del Joker di Jared Leto nell’attesissima Zack Snyder’s Justice League, che arriverà il prossimo mese in esclusiva su HBO Max.

Dalla durata di 4 ore complessive, finalmente grazie a Vanity Fair possiamo vedere la nuova e inquietante estetica completa del Joker presente nella nuova versione di Justice League:

Gli amanti della versione interpretata dal compianto Heath Ledger nel Il Cavaliere Oscuro di Nolan non possono non aver notato una netta somiglianza tra i due. Ma che fine hanno fatto tutti quei tatuaggi, i denti d’oro e il look da punk? Ce lo dice sempre il regista: “Dire che da quel punto è passata molta acqua sotto i ponti, narrativamente parlando. Potrebbe essere successo di tutto. E se indossasse solo del makeup? È difficile dirlo con esattezza”.

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.