Kenya Barris scriverà e dirigerà il biopic su Richard Pryor

In arrivo il biopic sull'attore famoso per "Non guardarmi non ti sento", "Chi più spende più guadagna"e altri film di successo.

Dopo anni di tentativi finalmente sembra arrivato il momento del biopic su Richard Pryor: MGM ha acquisito i diritti per la realizzazione del film biografico e ha incaricato Kenya Barris (Black-ish) di dirigere e produrre il progetto.

“Il modo in cui Pryor faceva quello che faceva, con un’onestà e una specificità che in qualche modo erano sia auto-consapevoli che auto-ironiche, quello era il potere e l’impatto del suo lavoro. Pryor aveva una voce distintamente sua e la commedia da allora è stata una derivazione di ciò che ha creato. Per me, questo è un film su quella voce, il viaggio che gli ha dato forma e cosa ci è voluto per realizzarla.”

 

Il progetto, ancora senza nome, sarà prodotto da Barris attraverso la Khalabo Ink Society insieme alla vedova di Pryor Jennifer Lee, mentre Adam Rosenberg è addetto alla produzione esecutiva del film.

Proprio Jennifer Lee Pryor ha dichiarato:

Avendo avuto un posto in prima fila per buona parte della vita di Richard, sono felice che il mistero del suo genio venga finalmente esplorato e Kenya Barris è la persona perfetta per farlo. Richard e Kenya sono fratelli creativi.

Nessun Articolo da visualizzare