Kraven the Hunter, Aaron Taylor-Johnson nel primo trailer

In sala ad ottobre il nuovo spin off dell'universo di Spider-Man dopo Venom e Morbius

0

La caccia è cominciata per Kraven the Hunter, il prossimo cinecomic del Sony’s Spider-Man Universe dedicato ad uno dei villain più celebri dell’Uomo-Ragno, Kraven il cacciatore. Del film è stato rilasciato oggi il primo trailer ufficiale che ci mostra la trasformazione di Aaron Taylor-Johnson nel feroce Sergei Kravinoff, un uomo con caratteristiche fisiche sovrumane acquisite in seguito ad un incidente mortale con un leone nella savana.

LEGGI ANCHE: Kraven The Hunter, il dietro le quinte nei video rubati sul set di Londra

Insieme a Johnson (Kraven), nel cast vediamo anche Russell Crowe (il padre di Kraven), Fred Hechinger (il Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso), Alessandro Nivola (Rhino), Christopher Abbott (lo Straniero) e Levi Miller.

Diretto da JC Chandor (Triple Frontier), Kraven è descritto come “un film Marvel fortemente radicato nel mondo reale”. Nonostante l’aspetto minaccioso del personaggio, il film si discosterà dalla sua controparte a fumetti mostrando un antieroe che mira a proteggere il mondo naturale.

Kraven il cacciatore, la storia

Sergei Kravinoff, alias Kraven, è stato creato nel 1964 da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni) su Amazing Spider-Man n. 15. Appartenente a una nobile famiglia russa, Kraven è un cacciatore ossessionato dall’idea di sconfiggere l’Uomo Ragno. Può tenergli testa grazie una misteriosa pozione – scoperta in Africa – che gli conferisce caratteristiche fisiche sovrumane, quali forza, resistenza, velocità, riflessi e fattore rigenerante.

Guarda qui il trailer di Kraven the Hunter