Kristen Stewart cerca esperti del paranormale per un Reality “Super Gay”

L'appello della star promette una caccia ai fantasmi davvero unica

0
Kirsten Stewart

Cacciatori di fantasmi, medium, sensitivi, storici, ma che siamo “incredibilmente favolosi” e legati alla comunità LGBTQIA+: questo il profilo che cerca Kristen Stewart per il suo Reality Show “Super Gay”. Una serie destinata a una delle principali piattaforme di streaming, una avventurosa caccia ai fantasmi e al soprannaturale, per la quale è in corso il casting, riservato a esperti del paranormale e similia.

Questo l’annuncio di Kristen Stewart apparso su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cj Romero (@cjromero)

“Sono terribilmente entusiasta di annunciare che sto collaborando con Scout, i produttori di ‘Queer Eye’, ‘Legendary’ e ‘The Hype’, nello spettacolo di caccia ai fantasmi queer più gay, più divertente e più avvincente di sempre” dice la Stewart, eccitata e nascosta da occhiali da sole neri, nel video pubblicato dal suo parrucchiere e amico CJ Romero.

LEGGI ANCHE: Kristen Stewart e Robert Pattinson di nuovo insieme per David Cronenberg

Per partecipare, ed essere del “branco“, bisognerà prima superare la prima pagina del sito ghost.castingcrane.com e riempire un questionario sulle proprie esperienze pregresse, con il paranormale.

Uno step imprescindibile nello sviluppo del progetto del quale l’attrice – la Lady D dello Spencer di Pablo Larrain – aveva già anticipato qualcosa lo scorso novembre al The New Yorker. E che la vede impegnata come produttore esecutivo.

LEGGI ANCHE: Kirsten Stewart è Lady Diana in Spencer, clip e intervista

L’ennesima svolta nella carriera di una artista che a 32 anni continua a sorprendere, per qualità e originalità.

Kristen Stewart cerca esperti del paranormale per un Super Gay Reality