La caccia, inziano le riprese del film di Marco Bocci con Laura Chiatti

Con la coppia anche Filippo Nigro, Paolo Pierobon e Pietro Sermonti.

0

Tra auguri e annunci su Instagram, la coppia Marco Bocci e Laura Chiatti si avvia a condividere un set per la prima volta. Quello del nuovo film dell’attore e ormai regista, La caccia, che per cinque settimane girerà tra il centro storico di Rieti, Roma e Terni, entro Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal

Dopo il riuscitissimo esordio nella regia con A Tor Bella Monaca non piove mai (2019), Marco Bocci torna – dal 23 novembre – dietro la macchina da presa con un dramma familiare che segue la storia di quattro fratelli, tre maschi e una femmina, che si riuniscono, dopo svariati anni di lontananza, per l’improvvisa morte del padre.

A Tor Bella Monaca Non Piove Mai, Marco Bocci debutta alla regia

A vestire i panni dei protagonisti, Laura Chiatti, che condivide per la prima volta un set con il marito, Filippo Nigro, Paolo Pierobon e Pietro Sermonti.

Il film – prodotto da Santo Versace e Gianluca Curti per Minerva Pictures, con Rai Cinema – conta su Federico Annicchiarico come Direttore della Fotografia, e sui costumi di Sara Fanelli, le scenografie di Paola Peraro e il montaggio di Luigi Mearelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)