La vita di Kasia Smutniak viene sconvolta in 3/19 di Silvio Soldini

Le prime immagini presentano il nuovo film a novembre in sala.

0
Kasia Smutniak in 3/19 di Silvio Soldini

Ha un titolo particolare, tutto da decifrare, il nuovo film di Silvio Soldini presentato da Vision Distribution e Lumière & Co., del quale oggi possiamo scoprire un primo trailer e una ricca gallery di foto. Tra gli interpreti di 3/19 principali spicca Kasia Smutniak, stella di un cast molto interessante che vedremo al cinema, se l’uscita in sala dell’11 novembre sarà confermata.

Oltre a dirigere, Soldini firma anche soggetto e sceneggiatura insieme a Doriana Leondeff e Davide Lantieri. Mentre dietro i nomi di Lionello Cerri e Cristiana Mainardi, troviamo una coproduzione Italo-Svizzera di RSI Radiotelevisione svizzera SRG SSR, in collaborazione con SKY e Amazon Prime Video. E la Vision Distribution che lo porterà sul grande schermo.

3/19 di Silvio Soldini tra i film con cui Vision Distribution dà l’assalto ai cinema

Oltre a Kasia Smutniak, il cast è completato da: Francesco Colella, Caterina Forza, Paolo Mazzarelli, Martina De Santis, Antonio Zavatteri e con Anna Ferzetti, Arianna Scommegna e con Giuseppe Cederna.

Sinossi:

La vita di Camilla, avvocatessa di successo con una figlia ormai grande, viene sconvolta in una notte di pioggia a Milano. Un incidente stradale, di cui forse è responsabile, causa la morte di un ragazzo e la coinvolge in un’indagine che la porterà molto lontana dai luoghi e dai paesaggi che è abituata a frequentare. Al suo fianco in questo percorso misterioso e incerto, c’è Bruno, direttore dell’obitorio, con cui Camilla – mentre cerca di ricostruire l’identità di un estraneo – scopre sé stessa.