La voce che hai dentro, le anticipazioni di Roberto Oliveri sul finale

Si conclude la fiction Mediaset con la prevista quarta puntata

0
Roberto Oliveri x Bernardo Tuccillo

“Il titolo della serie tv fa riferimento proprio a quel qualcosa di grande che tutti noi abbiamo dentro e che prima o poi siamo chiamati a tirare fuori” dice Roberto Oliveri, attore e cantante di origine argentina (ma cresciuto a Napoli), che nella serie di Canale 5 La voce che hai dentro – diretta da Eros Puglielli – interpreta Vincenzo e alla vigilia della quarta e ultima puntata della fiction che vede il ritorno di Massimo Ranieri regala alcune anticipazioni sul gran finale.

LEGGI ANCHE: Rai, nei nuovi palinsesti le novità delle fiction e il ritorno di molti volti noti

Vincenzo è un ragazzo dotato di talento che per tutta una serie di ragioni non è riuscito a portare avanti il suo sogno e si è abbattuto, ma nessuno può spegnere la voce che ognuno di noi ha dentro – sono le parole dell’interprete del giovane cantante protagonista respinto anni prima da Michele Ferrara. – Firmando un contratto con l’acerrima rivale della Parthenope, avrà la possibilità di mostrare, proprio nell’ultima puntata durante questa gara importante, chi è e cosa sa fare nel canto. Tra confronti, prese di posizione, e qualche difficolta, Vincenzo, salirà su quel palco. Chi vincerà la tanto ambita gara? Lo scoprirete venerdì, con un finale pieno di sorprese”.

Per la precisione, venerdì 6 ottobre alle 21.20 su Canale 5, dove troveremo anche Maria Pia Calzone, Michele Rosiello, Erasmo Genzini e La Niña nel nuovo episodio che segue quello così presentato sulla pagina dedicata alla serie da Mediaset Infinity:

Tanti avvenimenti scompigliano la vita dei Ferrara: tra questi la decisa intrusione nella vita di Regina da parte di suo padre, che porta la cantante ad un tradimento inatteso e doloroso.

Ambientata a Napoli, la serie racconta la storia di Michele Ferrara, noto cantante e fondatore della casa discografica Parthenope Edizioni Musicali, che dopo aver scontato 10 anni di carcere a Poggioreale, per il presunto omicidio del padre, cerca di salvare la sua casa discografica, lottando con moglie e figli per evitare che la vendano allo storico antagonista, Gaetano Russo.

LEGGI ANCHE: Anche la serie All Star Gigolò per caso di Eros Puglielli tra i film, le serie e gli show della prossima stagione Prime Video

Oltre agli attori e le attrici già citati, agli ordini di Eros Puglielli, il cast è composto da Giulia D’Aloia, Gianfranco Gallo, Ruben Rigillo e Nando Paone.

La voce che hai dentro, il trailer