Prime Video 2023: tutti i film, le serie e gli show della prossima stagione

Al Prime Video Presents Italia 2023 annunciate tutte le novità in arrivo tra la fine dell'anno e la prima parte del 2024

0

Un’offerta che «punta sempre di più ad alzare l’asticella focalizzandosi sullo spettatore italiano». Così il Country Managing Diretor Marco Azzani ha introdotto le novità della prossima stagione di Prime Video al Prime Video Presents Italia 2023, l’evento giunto ormai alla quarta edizione che preannuncia e mostra in anteprima alcuni dei contenuti più attesi della nuova stagione.

LEGGI ANCHE: Prime Video, le novità di luglio 2023

Tante le nuove produzioni e coproduzioni Original italiane, e acquisizioni, tra cui serie, show, film e rinnovi di stagione, con il ritorno di alcuni dei volti ormai simbolo di Prime Video. Tra le novità le serie Gigolò per caso, con Christian De Sica e Pietro Sermonti, Antonia, con la coppia (anche di vita) Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea, la corale No Activity – Niente da segnalare su una sgangherata squadra di poliziotti e criminali, poi ancora Sul più bello – La serie, in produzione dopo la trilogia cinematografica, e gli show d’intrattenimento Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna e AMAZING – FABIO DE LUIGI.

Per quanto riguarda i lungometraggi, occhi puntati a Natale su Elf Me, il nuovo film degli YouNuts! con Lillo Petrolo, Anna Foglietta e Caterina Guzzanti, la commedia scorretta di Michela Andreozzi Pensati Sexy con Diana Del Bufalo e Valentina Nappi e Il migliore dei mondi con Maccio Capatonda.

Annunciati anche diversi sequel, tra cui le commedie Addio al nubilato 2 e Falla girare 2 – Offline, oltre al ritorno delle stagioni due di Sono Lillo e Monterossie dello show di improvvisazione comica Prova Prova Sa Sa con Frank Matano. Svelata anche la data di uscita della serie heist Original italiana Everybody Loves Diamonds, che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal prossimo 13 ottobre in oltre 240 paesi e territori nel mondo.

Le nuove produzioni annunciate oggi si vanno ad aggiungere alle novità già svelate di recente e in arrivo prossimamente su Prime Video, come l’action drama Costierache sarà girato in costiera Amalfitana con la regia di Adam Bernstein, la seconda stagione della serie young adult Prisma, la quarta stagione del reality thriller Celebrity Hunted, l’episodio speciale The Ferragnez: Sanremo Special – in arrivo dopo l’estate -, gli show LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro e LOL: Chi ride è fuori 4, e Citadel: Diana, l’atteso capitolo italiano del franchise globale Citadel, che avrà per protagonista Matilda De Angelis.

 

Scopri nel dettaglio gli annunci del Prime Video Presents Italia 2023 nella pagina seguente >>