Last Survivors, Alicia Silverstone in un futuro di bugie e caos (trailer)

0
Alicia Silverstone Last Survivors

Il suo prossimo Reptile è in post produzione, e dovrebbe arrivare su Netflix nel corso dell’anno, ma prima di allora potremo vedere Alicia Silverstone nel Last Survivors della Vertical Entertainment. Un survival post-bellico del quale possiamo vedere le prime immagini, nella foto e il poster che vi mostriamo e nel trailer che segue:

 

Il trailer ci porta in un habitat isolato, in un mondo nel quale vivono un padre e un figlio sopravvissuti alle “guerre”, impegnati per non soccombere a quello che li circonda. Ma il passato e gli “esterni” sono in agguato, e l’evolversi della vicenda porterà Stephen Moyer e Drew Van Acker a scoprire la verità… dopo tante bugie.

LEGGI ANCHE: Reptile, dopo 25 anni Alicia Silverstone ritrova Benicio Del Toro

Molto più esplicito e inquietante del poster, il filmato si dimostra capace di creare la necessaria tensione, psicologica e non. Quella che sembra animare il film diretto da Drew Mylrea (Spy Intervention) a partire dalla sceneggiatura di Josh Janowicz, che sarà disponibile su DIRECTV dal 6 gennaio al 3 febbraio e poi nei cinema e on demand dal 4 febbraio.

Sinossi:

Tutto si svolge in un mondo post-apocalittico in cui Troy (Stephen Moyer) ha cresciuto suo figlio Jake (Drew Van Acker). Questi, ormai adulto, vive col padre in una perfetta utopia boscosa a migliaia di chilometri di distanza dalle città in rovina. Quando Troy viene gravemente ferito, però, Jake è costretto a spingersi all’esterno per trovare le medicine necessarie. Nonostante l’imprinting a uccidere tutti gli esseri umani che avesse incontrato, Jake sfida suo padre impegnandosi in una relazione proibita con una donna misteriosa, Henrietta (Alicia Silverstone). Della quale Troy cercherà di sbarazzarsi in ogni modo per proteggere l’utopia perfetta che ha creato.

Last Survivors AppleTrailers Poster