Reptile, dopo 25 anni Alicia Silverstone ritrova Benicio Del Toro

Il thriller di Netflix è un film d'esordio dal cast All-Star.

0
Alicia Silverstone e Benicio Del Toro

Il film risulta attualmente in produzione, ma le riprese di Reptile – film d’esordio del regista di importanti video musicali e spot commerciali Grant Singer – continuano a riservare sorprese. L’ultima, l’ingresso nel cast di Michael Pitt, Ato Essandoh e Alicia Silverstone, che per l’occasione ritroverà un vecchio compagno di lavoro.

Si parla di Benicio Del Toro, che nel lontano 1997 aveva già condiviso con l’attrice l’esperienza di Una ragazza sfrenata di Marco Brambilla. Una piacevole reunion consentita dal cast All-Star che si sta componendo, e che è – per ora – completato da un nome di calibro come quello di Justin Timberlake e dalle altre due new entry Frances Fisher (Watchmen) ed Eric Bogosian (Succession).

Covid-19, 80 star di Hollywood firmano una lettera aperta all’ONU

Il thriller poliziesco destinato al mercato dello streaming sulla piattaforma di Netflix vede lo stesso Del Toro tra i produttori esecutivi, con Rachel Smith. Ed è sceneggiato dal neo regista insieme a Benjamin Brewer (I corrotti – The Trust, con Nicolas Cage).

Dalla breve sinossi attualmente diffusa, dovremmo assistere al tentativo di un detective incallito (Del Toro) di scoprire la verità in un caso in cui nulla è come sembra, dopo il brutale omicidio di un giovane agente immobiliare. Anche a costo di abbattere le illusioni di cui è composta la propria vita.

Night Teeth, Megan Fox e Sydney Sweeney vampire nell’horror Netflix

Alicia Silverstone interpreterà la moglie del detective, mentre Pitt un uomo così ossessionato dagli omicidi da iniziare un podcast sul caso, finendo con il coinvolgere Del Toro, al cui fianco troveremo Essandoh, nei panni di un ufficiale suo collega al lavoro con lui.