Lionsgate+: film e serie tv, tanto Natale tra le novità di dicembre 2022

0
Lionsgate Natale 2022

In attesa dell’approdo al metaverso, questo dicembre sarà un mese importante per Lionsgate+, e non solo per il prossimo Natale 2022. Sul quale comunque si concentra l’offerta della piattaforma di streaming più recente, pronta a conquistare i tanti appassionati della festa in arrivo e a proporre a vecchi e nuovi abbonati una vera e propria carrellata di film a tema… Oltre alla tanto attesa serie – appena rinnovata – che rilegge Le relazioni pericolose.

LEGGI ANCHE: The Sandbox e Lionsgate insieme per portare Hollywood nel metaverso

 

Ecco dunque una selezione natalizia dal ricco catalogo, in vista della fine dell’anno e di una scorpacciata di commedie a lieto fine nel mese delle decorazioni luccicanti e dei buoni sentimenti.

I film e le serie tv Lionsgate+ di Natale 2022

 

QUELLO CHE NON CI SIAMO DETTI
Dal 15 dicembre (con tre episodi)

Il 15 dicembre potrete emozionarvi per il ricongiungimento di un padre – seppur virtuale – con la figlia da tempo allontanata. Unitevi a loro in un on the road per l’Europa che ha lo scopo di riavvicinare i due e di ritrovare il primo vero amore della ragazza. Quello che non ci siamo detti – tratto dal best seller di Marc Levy – è un’avventura romantica ricca di colpi di scena, non perdetela!

Tre giorni prima del matrimonio, Julia scopre che il padre, Michel, è morto. Dopo il funerale, Julia riceve un’alta cassa di legno: al suo interno c’è un androide a grandezza naturale, una copia esatta del padre. L’androide contiene i ricordi di Michel e ha una durata della batteria di sette giorni dopo i quali si spegnerà automaticamente e per sempre. “Michel” convince Julia a intraprendere un viaggio attraverso l’Europa per recuperare il tempo perduto. Inizia così un viaggio che sconvolgerà la vita di Julia. Al centro c’è la riconciliazione tra padre e figlia, ma è anche la storia di un primo amore, quel tipo di amore che non muore mai.

 

LE RELAZIONI PERICOLOSE
(Nuovi episodi ogni domenica, tranne il 25 dicembre)

Già disponibile, Le relazioni pericolose è un audace prequel del romanzo classico di Laclos incentrato sui primi anni della relazione tra la marchesa de Merteuil e il visconte de Valmont. Spinti dalla sete di vendetta per i torti subiti nel passato, li vediamo percorrere un’ascesa dai bassifondi di Parigi su per i ranghi dell’aristocrazia francese, attraverso la manipolazione non solo della nobiltà, ma l’uno dell’altro, al solo scopo di sopravvivere.

LEGGI ANCHE: Le relazioni pericolose, il trailer della serie Lionsgate+ tratta dal romanzo francese

 

STEP UP – stagione 3
(nuovi episodi ogni domenica, finale il 18 dicembre)

Benvenuti alla High Water, un incubatore di alto livello per nuovi talenti artistici, dove pericolo, corruzione, sospetti, desideri, risentimenti e ambizioni si scontrano dentro e fuori il quartier generale. Il fondatore e megastar della High Water Sage Odom (Ne-Yo) si trova ad affrontare un’accusa di omicidio, e la sua partner in affari e in amore, Collette Jones (Christina Milian), lotta per mantenere a galla il loro impero ma nasconde un segreto che potrebbe di rovinare tutto mentre al contempo cerca di coordinare un tour nazionale. In mezzo al vortice c’è il loro collettivo di giovani artisti di talento che scopriranno che realizzare il proprio sogno ha sempre un prezzo.

S1 E S2 ORA DISPONIBILI

 

THE BMF DOCUMENTARY: BLOWING MONEY FAST
(nuovi episodi ogni domenica, finale l’11 dicembre)

The BMF Documentary: Blowing Money Fast è una docuserie sulla famigerata Black Mafia Family, raccontata da ex membri, addetti ai lavori, associati e personaggi famosi vicini alla famiglia. Gli otto episodi tracciano l’ascesa e la caduta fulminea dei fondatori di BMF: Demetrius “Big Meech” e Terry “Southwest T” Flenory, due fratelli che hanno costruito uno dei più grandi imperi di spaccio della cocaina nella storia americana.

 

SEGUONO I FILM DI NATALE 2022 SU LIONSGATE+ >>>