LOL: Chi ride è fuori, annunciata la terza stagione da Prime

Torna il titolo più visto di sempre dopo una clamorosa conferma

0
LOL Chi ride è fuori

Mentre LOL: Chi ride è fuori continua ad entusiasmare il pubblico, quale momento migliore per annunciare la conferma del format e di una terza stagione. Soprattutto quando la seconda – superando lo straordinario successo dell’edizione precedente – diventa il titolo più visto di sempre nel periodo di lancio su Prime Video in Italia.

LEGGI ANCHE: LOL Chi ride è fuori, una puntata bonus completa la seconda stagione

“Siamo molto felici di annunciare nuovamente questo successo – ha dichiarato Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios. – LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video”.

La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori ha visto sfidarsi un cast di concorrenti sempre meglio assortiti, equamente suddiviso tra donne e uomini. Nel quale spiccavano Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti e il Mago Forest, pronti a sfidarsi a colpi di gag cercando di far ridere il gruppo senza cedere alla comicità dei loro avversari. A osservare la gara dalla control room, il duo composto da Fedez e Frank Matano.

LEGGI ANCHE: LOL Chi ride è fuori, il trailer della seconda stagione

Ma non è tutto: a mettere in difficoltà i concorrenti è stato richiamato anche Lillo in veste di special guest, un vero asso nella manica, chiamato per far vacillare i protagonisti nel loro impegno a non ridere.

La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori è prodotta in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy ed è disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo.