LOL: Chi ride è fuori, il trailer della seconda stagione

Le prime immagini della prossima sfida tra comici di Amazon Prime Video

0
LOL 2 Lillo

Dal 24 febbraio potremo vederne i primi quattro episodi, ma la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori ha già annunciato quando sarà il suo gran finale, quali saranno i partecipanti e regalato una simpatica sorpresa. Era giusto che finalmente da Amazon Prime Video arrivasse anche il primo trailer ufficiale, che vi mostriamo di seguito:

Il comedy show Amazon Original sarà disponibile in esclusiva in Italia e più di 240 Paesi e territori nel mondo, che impareranno presto a conoscere Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda e tutti gli altri concorrenti di questa sfida a colpi di gag.

LEGGI ANCHE: LOL – Chi ride è fuori, ecco le date della seconda stagione

Come noto, chi di loro riuscirà a non cedere alla risata per tutte le sei ore, si aggiudicherà il premio di 100 mila euro, che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta.

LEGGI ANCHE: LOL: Chi ride è fuori, svelato il cast della seconda stagione

Insieme ai partecipanti, ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, avremo anche un nuovo inedito duo, composto dall’ormai padrone di casa e game master Fedez, affiancato da Frank Matano.

LEGGI ANCHE: La card con Lillo, arma segreta della seconda stagione di LOL

In questa seconda edizione ci sarà anche Lillo, l’arma letale della risata: il popolare comico sarà un ospite speciale, un vero asso nella manica, che potrà essere coinvolto nel gioco per mettere in difficoltà i concorrenti.

LOL Chi ride è fuori