Love & Death, Elizabeth Olsen è l’assassina Candy Montgomery nelle prime foto

Arrivano le prime foto dal set texano di Love & Death

0

Sono in corso in Texas le riprese di Love & Death, la miniserie HBO incentrata sull’efferato omicidio avvenuto in Texas nel 1980 per mano di Candy Montgomery, condannata per aver ucciso la sua vicina e amica, Betty Gore, con un’ascia.

Love and Death, Elizabeth Olsen assassina brutale nella serie HBO Max

La serie è attesa per il 2022 e vedrà protagonista Elizabeth Olsen nei panni proprio di Candy Montgomery, come possiamo vedere dalle prime foto ufficiali diffuse online che la ritraggono seduta ad un tavolo e in una chiesa. Ad accompagnare la Olsen, un ricco cast, composto da Lily Rabe, Jesse Plemons e Patrick Fugit. Lily Rabe interpreterà la vittima dell’omicidio, Betty Gore, mentre Plemons suo marito, Allan, la cui relazione con Candy darà inizio ad una pericolosa catena di eventi. Fugit interpreterà Pat, il marito di Candy.

Elizabeth Olsen è Candy Montgomery
Elizabeth Olsen è Candy Montgomery

La serie è prodotta da Lionsgate Television, scritta da David E. Kelley (The Undoing, Big Little Lies) e diretto da Lesli Linka Glatter (Homeland), entrambi i quali saranno anche produttori esecutivi insieme a Nicole Kidman.

Love & Death non è l’unico progetto su Candy Montgomery attualmente in lavorazione. Anche Hulu sta lavorando ad una serie limitata intitolata Candy con Jessica Biel e Melanie Lynskey nei ruoli rispettivamente di Candy e Betty. La Biel è stata chiamata in sostituzione di Elisabeth Moss, che ha abbandonato il progetto a causa di conflitti di programmazione.