Love & Gelato, Valentina Lodovini alla guida del film Netflix (trailer)

Con lei nelle immagini anche Susanna Skaggs e Tobia De Angelis

0
Love & Gelato
Love and Gelato. Valentina Lodovini as Francesca in Love and Gelato. Cr. Fabio Zayed/Netflix © 2022

L’avete vista in Halt and Catch Fire e Mr. Mercedes, presto Susanna Skaggs sarà al fianco della nostra Valentina Lodovini nel nuovo film Netflix Love & Gelato. Disponibile a partire dal 22 giugno sulla piattaforma di streaming, il racconto On the Road di questa divertente e toccante missione romana è scritto e diretto da Brandon Camp (Benji, Qualcosa di speciale) e si presenta con il trailer e le foto del cast che seguono:

Amore, gelato e l’immancabile vespa dominano le prime immagini del film, nel quale troveremo anche Tobia De Angelis (il fratello di Matilda), Owen McDonnell, Saul Nanni e Anjelika Washington. Una produzione esecutiva HT Film, prodotta da Brandon Camp e da Viola Prestieri, nella quale vedremo realizzato l’adattamento dell’omonimo romanzo di Jenna Evans Welch, girato principalmente in Italia, tra Roma e Firenze.

LEGGI ANCHE: Netflix Day, i protagonisti presentano i film e le serie annunciate

Sinossi:

Lina, una diciassettenne americana, si trova a dover compiere un viaggio a Roma per onorare la memoria della madre. Catapultata in un Paese sconosciuto, troppo disordinato e pieno di caos per la sua indole seria, metodica e anche un po’ nerd, si troverà costretta a dover fare i conti con tutte le sue manie, ansie e paure ma anche a doversi confrontare con il passato della madre che cela qualche sorpresa e qualche segreto… Immersa in paesaggi magici e in cibi sconosciuti ed inebrianti, affascinata dallo stile unico della moda italiana, sopraffatta da imprevisti romantici e travolta da una nuova e anomala famiglia, Lina imparerà a guardare al mondo e a se stessa con un occhio finalmente diverso.

 

Love & Gelato