Il grande cinema internazionale d’animazione protagonista a Cartoons On The Bay con l’anteprima italiana di Maracuda – Diventare grandi è una giungla diretto da Victor Glukhushin.
Sabato 31 maggio alle ore 20.30 il film sarà proiettato al Cinema Teatro Massimo di Pescara a ingresso gratuito. Oltre alle divertenti e rocambolesche disavventure del giovane Maracuda, figlio di un rispettato capo tribù, il film offre una riflessione sul percorso del protagonista, intento a scoprire i propri talenti e alla ricerca di un proprio posto nel mondo. Ad arricchire l’avventura tanti personaggi colorati ed esilaranti, da Tink, tenero uccello extraterrestre che cerca di tornare a casa, a Rock, il severo padre di Maracuda e a Spring, la spregiudicata sorella maggiore abile con le armi.
Il film sarà nelle sale dal 5 giugno con Adler Entertainment.
Diretto da Roberto Genovesi, Cartoons On The Bay (29 maggio – 1° giugno) è promosso da Rai e organizzato da Rai Com, in collaborazione con la Regione Abruzzo e il Comune di Pescara. Nel programma di quest’anno è già stato annunciato il primo Pulcinella Career Award a Rob Minkoff, regista del cult animato del 1994 Il re Leone.
LEGGI ANCHE: Cartoons On The Bay 2025, a Rob Minkoff il Pulcinella Career Award