Maria, Angelina Jolie è la divina Callas (trailer e data di uscita)

Nel film di Pablo Larraín anche Favino, Alba Rohrwacher e Valeria Golino

0
Maria Angelina Jolie

Passati Halloween, il Ringraziamento e il Natale, il nuovo anno si aprirà con uno dei film più attesi della stagione, che già dalla sua anteprima a Venezia 81 ha raccolto grandi plausi, soprattutto per l’interpretazione di Angelina Jolie della divina Callas. Lei la protagonista di Maria, nuovo film di Pablo Larraín del quale oggi vediamo un trailer  italiano completo, in vista della data di uscita del 1 gennaio 2025.

LEGGI ANCHE: Maria, Pablo Larraín alza il sipario sulla Callas di Angelina Jolie

Un ritratto intimo e sublime sulla vita di una interprete divenuta immortale, una icona rivissuta e reimmaginata durante i suoi ultimi giorni nella Parigi degli anni ’70.

Il trailer di Maria

Già presenti anche nel primo breve filmato circolato a settembre, al fianco della Jolie rivestono un ruolo fondamentale nella storia i nostri connazionali Pierfrancesco Favino, Alba Rohrwacher e Valeria Golino che, con Kodi Smit-McPhee, completano il cast.

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie: «Ero una punk che ascoltava i Clash, oggi amo l’opera»

Maria è un film Fremantle prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, una società del gruppo Fremantle, Juan de Dios Larraín per Fabula Pictures, e Jonas Dornbach per Komplizen Film, un’esclusiva per l’Italia Rai Cinema.

 

Maria, trama

Maria è il racconto della vita tumultuosa, bella e tragica della più grande cantante d’opera del mondo, rivissuta e reimmaginata durante i suoi ultimi giorni nella Parigi degli anni Settanta.

 

Maria Angelina Jolie