Martin Lawrence & Snoop Dogg di nuovo insieme in “Game”

Dopo la recente collaborazione in "The Beach Bum", tornano insieme protagonisti nel dramma politico "Game". La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer, "Bad Boys" .

0

La star di Bad Boys Martin Lawrence e il rapper Snoop Dogg hanno unito le forze nel tentativo di portare in tv una serie drammatica ambientata a Washington, D.C.

Il progetto, intitolato Game, sta coinvolgendo anche l’affermato produttore Jerry Bruckheimer (CSIL.A.’s FinestTop Gun: Maverick), con il quale Lawrence collabora da anni proprio nel franchise Bad Boys.

Scritta da Lawrence e Dogg insieme con Patrick Aison (Treadstone), Game segue i primi due nei panni di Bobby e Dice, due vecchi amici alle prese con una partita ad alto rischio che coinvolge favori personali e intrighi nel cuore del potere politico statunitense.

Lawrence e Snoop Dogg hanno recentemente recitato insieme nella commedia stoner The Beach Bum. In TV, Lawrence è meglio conosciuto per la sua sitcom Martin, andata in onda per cinque stagioni su Fox dal 1992 al 1997 ed è stata elogiata da Snoop Dogg per aver promosso comici neri, artisti hip-hop e atleti.

Ciò segnerebbe la quarta collaborazione di Lawrence con Bruckheimer. Lawrence ha recitato nei primi tre film di Bad Boys, più recentemente Bad Boys For Life, ed è pronto a riprendere il ruolo di Marcus Burnett in Bad Boys 4, che è in lavorazione.

Martin Lawrence e Will Smith in “Bad Boys”.
Matthew McConaughey e Snoop Dogg in una scena di “The Beach Bum.” (Neon via AP)