A maggio la conferma era arrivata addirittura dalla Sony, intenzionata a rassicurare i fan del franchise che il prossimo Bad Boys 4 non avrebbe subito le conseguenze di quanto accaduto in seguito allo schiaffo dato da Will Smith a Chris Rock durante la notte degli Oscar. Il nuovo capitolo della serie si farà, dunque, stando anche alle parole di Martin Lawrence, che addirittura guarda oltre.
LEGGI ANCHE: Bad Boys 4, il progetto va avanti nonostante Will Smith
Prima ancora di vedere il terzo sequel del film di Michael Bay del 1995, già qualcuno ha iniziato a sognare un Bad Boys 5. Questo volendo interpretare ‘al meglio’ la risposta data dall’attore a Ronda Racha Penrice di Ebony: “Ne abbiamo almeno un altro”.
“E’ stato grande per noi, unirci e dimostrare che eravamo in grado di farcela e portare le persone al botteghino – ricorda l’inizio del viaggio, Lawrence. – Che due stelle nere, due stelle delle sitcom, potessero fare soldi al botteghino”.
LEGGI ANCHE: Bad Boys for Life, Will Smith e Martin Lawrence tornano nel trailer
La “macchina” di cui aveva parlato il presidente della Sony Tom Rothman sembra aver ripreso a muoversi, insomma, per la gioia del pubblico e dello stesso attore, sempre più impegnato a raggiungere il suo obiettivo di diventare “uno dei comici più divertenti che abbiano mai camminato su questa terra”.
Qui l’intervista completa di Ebony a Martin Lawrence