Bad Boys 4, il progetto va avanti nonostante Will Smith

La Sony conferma il sequel dopo il terremoto seguito allo schiaffo agli Oscar

0
Will Smith Bad Boys

Definito da NME “il miglior film della trilogia”, il Bad Boys For Life di Adil El Arbi e Bilall Fallah non dovrebbe restare l’ultimo film del franchise iniziato nel 1995. Nonostante l’onda di sdegno – e la condanna universale espressa dal mondo del cinema – seguita agli eventi dell’ultima Oscar Night che hanno visto Will Smith protagonista in negativo, il progetto della Sony va avanti, e promette di arrivare a meta.

LEGGI ANCHE: Bad Boys for Life, il trailer. Will Smith e Martin Lawrence sono tornati

Il prossimo sequel Bad Boys 4 sarebbe infatti in lavorazione, stando a fonti ufficiali degli Studios, che han confermato di star ancora sviluppando il film che sembrava essere uno dei tanti sospesi dopo il famoso ‘schiaffo’ e il successivo congelamento di film come Fast and Loose o Emancipation.

LEGGI ANCHE: Netflix fa un passo indietro sul prossimo film con Will Smith

Notizie “imprecise” in questo caso, come le ha definite il presidente della Sony Tom Rothman, negandole e descrivendo l’incidente avvenuto sul palco del Dolby Theatre come “sfortunato”.

“Quel film era in fase di sviluppo e lo è ancora. Non c’erano freni da spingere, perché la macchina non si stava muovendo – ha spiegato Rothman a Deadline. – Conosco Will Smith da molti anni e so che è una brava persona. Quello è stato un esempio di una persona molto brava che ha avuto un momento molto brutto, di fronte al mondo. Credo che le sue scuse e il suo rimpianto siano autentici, e credo nel perdono e nella redenzione”.

LEGGI ANCHE: Will Smith e il dopo Oscar, dal ban al viaggio spirituale

Non potrà tornare agli Oscar per 10 anni, visto il verdetto espresso contro di lui, ma speriamo di poter rivedere presto Will Smith sullo schermo, in Bad Boys 4 – al fianco di Martin Lawrence (nei ruoli, rispettivamente, di Mike Lowrey e Marcus Burnett) – a oltre.