Tron: Ares, la prima immagine del nuovo capitolo con Jared Leto

Il franchise iniziato nel 1982 continua, e punta ad arrivare in sala nel 2025

0
Tron Ares

Dopo averne annunciato ufficialmente l’inizio della produzione, a gennaio, Disney ha svelato la prima immagine di Tron: Ares, l’atteso nuovo capitolo dell’innovativo franchise legato al film Disney del 1982, già seguito dal sequel del 2010 Tron: Legacy. E se la lavorazione – in corso a Vancouver – non presenterà problemi, l’uscita in sala dovrebbe restare quella prevista (e ancora da definire con precisione) per il 2025.

LEGGI ANCHE: Tron 3, la produzione è ufficialmente iniziata

Interpretato da Jared Leto (che ne aveva già parlato) con Greta Lee, Evan Peters, Hasan Minhaj, Jodie Turner-Smith, Arturo Castro, Cameron Monaghan e Gillian Anderson, il film è diretto da Joachim Rønning, che si è dichiarato “entusiasta di far parte del franchise di Tron e di dar vita a questo nuovo film per i fan di tutto il mondo”. Anticipando che “Tron: Ares si basa su un’eredità di design, tecnologia e narrazione all’avanguardia”.

Tron: Ares, segue un programma altamente sofisticato, Ares appunto, che viene inviato dal mondo digitale a quello reale per una pericolosa missione, segnando il primo incontro dell’umanità con esseri dotati di intelligenza artificiale.

Il film è prodotto da Sean Bailey, Jeffrey Silver, Justin Springer, Jared Leto, Emma Ludbrook e Steven Lisberger, mentre Russell Allen è il produttore esecutivo.