Martin Scorsese alle prese con i prodotti di bellezza femminili: il video con la figlia è virale

Martin Scorsese nuova star di Tik Tok grazie alla figlia

0

Ha realizzato centinaia di visualizzazioni il video postato su Tik Tok da Francesca Scorsese, figlia 21enne del ben noto Martin, mentre mette alla prova le conoscenze di suo padre sul mondo della cosmetica femminile.

Nel video, intitolato “Far azzeccare a mio padre gli elementi femminili”, il pluripremiato regista si mostra in un’insolita veste, dando luogo ad un esilarante botta e risposta, alternando confusione e sicurezza. Scorsese comincia sorprendentemente bene, indovinando subito il primo oggetto – un piegaciglia – con grande stupore della figlia. Subito dopo però si mostra molto in difficoltà tra coppette mestruali, forcine e copricapezzoli (scambiati per cuffie).

“Probabilmente mi pentirò di aver postato questo ma… in realtà ha fatto molto meglio di quanto pensassi!” scrive la figlia postando il video.

Insomma, dopo una carriera da regista costellata di successi, Martin Scorsese può anche aggiungere sul suo curriculum, alla veneranda età di 78anni, “star di TikTok”. C’è da dire che il regista di The Irishman non è l’unica star “anzianotta” a cimentarsi con i social: imbattibile, al momento, rimane Anthony Hopkins, che proprio qualche giorno fa ci ha deliziato con un simpatico balletto in compagnia di Salma Hayek.

Ricordiamo che Martin Scorsese sta attualmente girando Killer of the Flower Moon, con un cast composto da Jesse Plemons, Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Lily Gladstone, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, William Bellau, Louis Cancelmi, Jason Isbell e Sturgill Simpson.