Matilda De Angelis, Liev Schreiber e Josh Hutcherson fotografati sul set di “Di là dal fiume e tra gli alberi”

L'attrice italiana è stata fotografata insieme a Liv Schreiber e Josh Hutcherson sul set a Venezia

0

Dopo il successo ottenuto con la miniserie The Undoing accanto a Nicole Kidman e Hugh Grant, Matilda De Angelis continua la sua ascesa internazionale. Come testimoniano alcuni scatti pubblicati dal Daily Mail, l’attrice bolognese, 25 anni, è attualmente impegnata sul set diDi là dal fiume e tra gli alberi” (Across the River and into the Trees), nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Ernest Hemingway del 1950.

Ambientato in Italia alla fine della Seconda guerra mondiale, Across the River and Into the Trees è la storia del Colonnello dell’Esercito Americano Richard Cantwell (impersonato da Liev Schreiber), un eroe di guerra di grande intelligenza e cultura che affronta la notizia della sua malattia terminale con caparbio disprezzo. Determinato a trascorrere i suoi ultimi giorni in tranquilla solitudine, chiederà ad un pilota militare (Josh Hutcherson) di portarlo a Venezia, per rivedere i suoi luoghi preferiti e imbarcarsi in un’ultima caccia all’anatra. Ma i piani di Cantwell cominceranno a cambiare quando incontrerà casualmente Renata (Matilda De Angelis) una bella aristocratica che gli offrirà speranza, redenzione e una fuga dagli orrori della guerra.

Le riprese del film diretto dalla spagnola Paula Ortiz sono cominciate a fine dicembre proprio nel capoluogo veneto. Nel cast internazionale, accanto al protagonista Liev Schreiber, Matilda De Angelis e Josh Hutcherson troviamo anche altri attori italiani, tra cui Laura Morante, Giancarlo Giannini, Sabrina Impacciatore, Alessandro Parrello e Maurizio Lombardi.

Potete trovare tutti i nuovi scatti sul set sulle pagine del Daily Mail: 123