Missione: accettata! Margot Robbie e Greta Gerwig come Tom Cruise

Il duo di Barbie segue l'esempio del collega e invita tutti al cinema

0
Margot Robbie Barbie

Un paio di giorni fa era stato Tom Cruise a invitare tutti al cinema, per andare a vedere il suo Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno (in uscita la settimana prossima) o uno dei tanti grandi titoli in arrivo durante l’estate, e oggi Margot Robbie e Greta Gerwig ricambiano il favore. Sono la regista e la protagonista del prossimo Barbie ad apparire – stavolta su twitter – in delle foto analoghe a quelle viste sul profilo Instagram della star di Hollywood.

LEGGI ANCHE: Tutti al cinema! Tom Cruise consiglia Indiana Jones e Barbie

 

Come si vede di seguito, le due hanno deciso di ‘accettare la sfida’ proposta dal collega e di mostrare pubblicamente la prova dell’acquisto dei biglietti anche per l’Oppenheimer di Christopher Nolan e l’Indiana Jones e il quadrante del destino di James Mangold.

 

Quello con il ritorno di Harrison Ford nei panni dell’avventuroso archeologo è l’unico tra tutti i film citati a essere già in sala, almeno in Italia, mentre negli States è atteso per oggi (dopo la première californiana di un paio di settimane fa). Le previsioni parlano di un esordio da 60/65 milioni di dollari, che ne farebbe il secondo miglior risultato del franchise dopo i 100 milioni in 3 giorni (e 151,9 in 5) dell’Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. E che soprattutto posizionerebbe il film davanti alla storia del ‘Padre della Bomba Atomica’ – accreditato di una quarantina di milioni – ma alle spalle della “esplosione rosa” del suddetto Barbie, che ci si aspetta possa incassare tra i 70 e gli 80 milioni di dollari, se non di più.