Tutti al cinema! Tom Cruise consiglia Indiana Jones e Barbie

Sarà una grande estate di film, Oppenheimer e Mission Impossible compresi

0
Tom Cruise

Se fosse stato al Taormina Film Fest, Tom Cruise avrebbe sicuramente festeggiato insieme a Harrison Ford godendosi la visione del suo ultimo Indiana Jones e il quadrante del destino. Ultimo capitolo di un franchise che anche il protagonista di Mission: Impossible – Dead Reckoning, Parte Uno ha confermato di amare, e che è tra i film che ha pubblicamente invitato ad andare a vedere tutti al cinema, insieme a Barbie e altri… Magari approfittando della classica “doppietta” e vedendoli uno dopo l’altro in una “Double feature”.

LEGGI ANCHE: Missione accettata! Margot Robbie e Greta Gerwig come Tom Cruise

In barba a ogni possibile rivalità, la star di Hollywood – da poco passato per Roma per un incredibile e spettacolare bagno di folla – ha dimostrato di avere molto a cuore le sorti dell’intera industria cinematografica, per la quale si impegna sempre in prima persona, come sostenuto anche da molti dei suoi fan nei commenti al post appena apparso su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Cruise (@tomcruise)

Mentre il ritorno di Indy è già in sala, potremo vedere la sua ultima fatica solo a partire dal prossimo 12 luglio, e poco più per il Barbie di Greta Gerwig (21 luglio) o l’Oppenheimer di Christopher Nolan (23 agosto). Tutti titoli che Cruise ha esplicitamente citato parlando di film fantastici da vedere nei cinema” questa estate.

LEGGI ANCHE: Indiana Jones a Taormina, Harrison Ford: «Abbiamo dato una bella conclusione alla saga»

 

Al suo fianco, l’amico e regista Christopher McQuarrie, concorde con lui nel fare le congratulazioni a Harrison Ford, “per i 40 anni di Indiana Jones e per aver creato uno dei personaggi più iconici della storia del cinema” e nel ringraziarlo per averci “regalato innumerevoli ore di gioia”.

Un #SoloAlCinema internazionale, insomma, quello di Tom Cruise che già l’anno  scorso con Top Gun: Maverick aveva “salvato il culo di Hollywood” – come dichiarato da Steven Spielberg e che punta a migliorare il box office estivo per sé (accreditato di un’apertura da 90 milioni di dollari) e per gli altri. Soprattutto dopo le delusioni dei recenti The Flash ed Elemental.