Tom Cruise conquista Roma, bagno di folla per l’anteprima di Mission: Impossible – Dead Reckoning

A Piazza di Spagna i fan impazziscono per l'anteprima mondiale del film

0

Si è tenuta oggi a Roma, a Piazza di Spagna, l’anteprima di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One in presenza di tutto il cast. Tra le star più attese, Tom Cruise, il primo a scendere la scalinata di Trinità dei Monti per firmare autografi ai pochi fortunati  che hanno avuto il privilegio di essere posizionati nelle tre fan aerea allestite per l’evento.

Successivamente è stata la volta di Hayley Atwell, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Christopher McQuarrie, Henry Czerny e Pom Klementieff

 

Prima di concedersi ai fotografi e ai giornalisti per le interviste di rito, Tom Cruise ha intrattenuto tutti con un discorso:

«C’è una grande comunità di cui tutti facciamo parte: culture e stili di vita diversi si uniscono tutti per godersi il cinema. Io faccio film per il grande schermo, amo il senso di comunità che si vive in sala. Sin da quando ero piccolo il mio sogno era fare i film e viaggiare per il mondo, non come turista, ma per immergermi e conoscere profondamente le differenti culture. E vedendo i miei film credo di esserci riuscito».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CIAK 🎬 (@ciakmag)

Cruise ha anche reso omaggio al regista Christopher McQuarrie, definendolo il suo “fratello creativo“.

«Ha preso parte a ogni singolo film che ho realizzato negli ultimi 16 anni. Non accreditato, ha scritto ‘Mission: Impossible – Protocollo fantasma”. Ha contribuito all’editing e alla scrittura di ogni singola scena che ho fatto. È il mio fratello creativo e un essere umano eccezionale».