Modì, Luisa Ranieri si unisce al cast del film diretto da Johnny Depp

Le riprese sono iniziate a Budapest

0

Luisa Ranieri si è aggiunta al cast di ‘Modi’, il nuovo film diretto da Johnny Depp e dedicato a Modigliani. L’attrice, come rivelato da Variety, reciterà insieme ad Al Pacino e Riccardo Scamarcio: le riprese del film sono iniziate a Budapest. 

Modi è basato sull’opera teatrale Modigliani di Dennis McIntyre ed è scritto da Jerzy e Mary KromolowskiRiccardo Scamarcio, fa sapere THR, interpreterà Modigliani, mentre Pierre Niney (Yves Saint Laurent, 2014) sarà l’artista francese Maurice Utrillo e Pacino il collezionista d’arte Gangnat. Nel cast troviamo anche  anche Antonia Desplat, Stephen Graham, Bruno Gouery, Ryan McParland, Benjamin Lavernhe e Sally Phillips.

LEGGI ANCHE: Riccardo Scamarcio, Al Pacino e Pierre Niney protagonisti del film di Johnny Depp

SINOSSI

In fuga dalla polizia, il desiderio di Modi di porre fine alla sua carriera e lasciare la città viene respinto dai compagni bohémien: l’artista francese Maurice Utrillo, il bielorusso Chaim Soutine e la sua musa e amante inglese, Beatrice Hastings. Modi chiede consiglio al suo mercante d’arte polacco e amico Leopold Zborowski, ma il caos raggiunge un crescendo quando si trova di fronte a un collezionista che potrebbe cambiargli la vita”.